La ristrutturazione è stata fatta cercando di rispettare la storia e la tradizione del territorio con largo uso di pietra e mattoni locali.
Gli interni sono stati arredati con mobili dello stile classico e di antiquariato, ispirandoci alla tradizione contadina per far rivivere all’ospite le antiche atmosfere rurali. Ogni appartamento è indipendente e dispone di un ingresso e spazio esterno privato. I nostri ospiti possono scegliere di soggiornare nei diversi rustici (case appartamento) che possono ospitare da 2 a 7 persone offrendo la possibilità di godere della massima indipendenza.
Casa in pietra finemente ristrutturata
È la casa più grande del “Borgo del Ginepro”, composta da cucina attrezzata con camino, bagno, camera matrimoniale, cameretta e camera-salotto, grande terrazzo panoramico e ampio cortile esclusivo per intrattenersi all’aperto.
L’appartamento è composto da cucina attrezzata con camino, salotto con divano letto, camera matrimoniale, bagno e spazio esterno, phon, lavatrice.
Casa leggermente distaccata dal borgo con ampi spazi esterni, composta da cucina con divano letto, camera matrimoniale e bagno. Inoltre, questa casa ha tutti i confort e le norme richieste per i diversamente abili.